Ci troviamo a Viterbo nell'alta Tuscia nei pressi del sito archeologico di Norchia, necropoli situata tra Vetralla e Tuscania, vicino all'antica via Clodia.
Norchia è un luogo unico e suggestivo, ricco di testimonianze archeologiche etrusche, romane e medioevali.
In questo contesto è sorto nel 1997 il complesso Albatros esteso su 13 ettari di terreno di cui 6 di area attrezzata e 7 di noccioleto.
L'area comprende 3 laghi di pesca sportiva, luogo ideale per trascorrere piacevoli giornate in compagnia di famiglia e amici usufruendo delle aree attrezzate dove poter cucinare sulla griglia e mangiare in un ambiente confortevole e rilassante.
Nel complesso sono presenti: bar e ristorazione, negozio per la Vendita di prodotti legati alla pesca e caccia, area giochi attrezzata, area camper attrezzata oltre alla disponibilità di 7 bagni di cui 2 per disabili. Sul perimetro del lago principale sono situate 15 postazioni coperte tutte attrezzate con impianto idrico e pannelli fotovoltaici.
I 3 laghi dove è possibile pescare, hanno una profondità variabile da mt 2,5 a mt 4,5 e si differenziano per le varietà di pesce presenti:
-Lago pesce misto: trote, pesci gatto, carpe, amur, temoli e storioni.
-Lago trote: trote iridee, salmonate, fario, giapponesi e salmerini.
-Carpodromo no kill: tinche e carpe con pezzatura massima di 2kg.
A breve inizieranno i lavori per la realizzazione di 6 stanze destinate ad affittacamere oltre ad un magazzino sottostante